CCNP San Paolo - Neuropsicologia e Psicoterapia
Di cosa ci occupiamo

Corso di formazione tutor didattico ADHD e DSA (in sede e online)

Corso di formazione tutor didattico ADHD e DSA (in sede e online)

Il corso mira alla formazione di Tutor Didattici specializzati in Disturbi Specifici dell’Apprendimento e Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività. Il Corso è rivolto a laureati con laurea triennale e/o magistrale, psicologi, educatori, insegnanti, logopedisti e neuropsicomotricisti.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, e in seguito ad un colloquio conoscitivo con le referenti dell’associazione, si potrà entrare a far parte della chat per tutor AIDAI LAZIO.

Solitamente il corso si svolge in presenza e ha una durata di quattro giornate, divise in due weekend consecutivi. Attualmente, viste le circostanze di emergenza, è possibile seguire il corso da remoto  tramite la piattaforma Zoom.

Iscrizione e pagamento

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo tutor@ccnpsanpaolo.it, allegando la ricevuta del versamento del pagamento effettuato. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario su Conto Corrente intestato a: 

CCNP San Paolo S.T.P. a R.L., all’IBAN: IT46O0301503200000003753089, (attenzione dopo il 46 c'è la lettera O)

 indicando come causale: “Iscrizione Corso di Alta Formazione per Tutor Didattico” e il vostro nome e cognome.

Costi

Il costo comprensivo di IVA è di 302€ per l’intero corso. È previsto uno sconto del 10% per i soci AIDAI e  del 25% per i tirocinanti AIDAI.

- La quota comprende l'iscrizione come soci AIDAI per l'anno in corso.

Per maggiori informazioni sulle date delle lezioni, consultare le pagina Facebook: POLO ADHD oppure CCNP San Paolo oppure AIDAI Lazio /Campania 

Contattaci
Hai bisogno di aiuto?
CONTATTACI
Facebook
Web Agency Concept Point by Italmarket
Preferenze GDPR Cookie - Privacy

ATTENZIONE, PER MOTIVI TECNICI IL NUMERO FISSO E' MOMENTANEAMENTE FUORI USO. PER QUALSIASI COMUNICAZIONE POTETE CHIAMARE AL 393 9112415

CHIUDI